/ Politica

Politica | 14 luglio 2017, 12:57

Visita del ministro Fedeli, il Pd di Albenga: "Un successo di persone e idee"

"Siamo certi che quello di ieri sera sia stato un vero momento di riflessione, che ha messo al centro l'operato di presidi, docenti, operatori e studenti"

Visita del ministro Fedeli, il Pd di Albenga: "Un successo di persone e idee"

"L'iniziativa promossa dalla segreteria provinciale del Partito Democratico con il Ministro Valeria Fedeli, svoltasi ieri sera nella splendida cornice di Piazza dei Leoni ad Albenga è stato un successo, di persone e di idee". Lo dice il Pd di Albenga. 

"Un successo perché in un momento dove è difficile fare politica nelle piazze, il Ministro Fedeli e le altre voci intervenute hanno messo al centro le idee di sviluppo del comparto dell'istruzione, della scuola e della ricerca, senza preconcetti e cercando di spiegare con semplicità quali sono state le ragioni e quali devono essere gli obiettivi della scuola e del domani. Riteniamo che solo in questo modo possa sconfiggersi l'antipolitica: facendo ragionamenti seri, spesso senza sconti, e facendo investimenti concreti su questo tema, come il Governo ha fatto attraverso la riforma della Buona Scuola". 

"Siamo certi che quello di ieri sera sia stato un vero momento di riflessione, che ha messo al centro l'operato di presidi, docenti, operatori e studenti. L'Amministrazione Comunale, con il grande sforzo profuso per l'ottenimento del finanziamento sul Polo Scolastico, ha dimostrato che la scuola del futuro è uno dei punti centrali della sua azione. Ringraziamo infine Gabriella Altare per avere condotto questa serata con la passione che la caratterizza" conclude il Pd. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium