/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

VENDO POLO 1.4 BENZINA 85 CV, BUONO STATO, PRESENTA ALCUNE RIGHE SULLA CARROZZERIA MA NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 15 luglio 2017, 18:51

Bisarca si ribalta in autostrada, altro incidente all'altezza di Varazze

AGGIORNAMENTO 20.40: Riaperto il tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia

AGGIORNAMENTO ORE 20.40: Sulla A10 Genova-Savona è stato riaperto il tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia, chiuso in precedenza a seguito di un incidente avvenuto al km 27+500 alle ore 16:40. Sul luogo dell'incidente il traffico scorre su tutte le corsie disponibili, rimangono 8 km di coda in diminuzione tra il bivio per la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Celle Ligure. In alternativa chi è diretto a Ventimiglia, consigliamo l'uscita di Arenzano percorrere la Statale 1 Aurelia verso Savona e rientrare in autostrada a Celle Ligure.

AGGIORNAMENTO ORE 19.53: Coda di 9 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Celle Ligure per incidente Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15: Autostrade per l'Italia comunica che sulla A10 Genova  Ventimiglia è stato chiuso il tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia a causa di un incidente autonomo di una bisarca che occupa l'intera carreggiata. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del km 27,500, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione primo Tronco di Ģenova. Al momento si registrano 4 km di coda e per utenti diretti verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Arenzano per poi rientrare a Celle Ligure dopo aver percorso la Ss1 Aurelia.

Si è verificato intorno alle 17.15 un incidente sull'Autostrada A 10 Genova Ventimiglia all'altezza di Varazze direzione Ventimiglia. Un furgoncino si è capottato per cause ancora da accertare. Sul posto immediato intervento dei soccorritori in particolare dei Vigili del Fuoco e del personale medico.

Il ferito pare non essere in gravi condizioni ed è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale, ma il traffico è bloccato. Attualmente si consiglia l'uscita a Varazze per permettere ai Vigili del Fuoco di rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza la zona. 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore