/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto transitorio non residente massimo 18 mesi...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 15 luglio 2017, 18:51

Bisarca si ribalta in autostrada, altro incidente all'altezza di Varazze

AGGIORNAMENTO 20.40: Riaperto il tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia

AGGIORNAMENTO ORE 20.40: Sulla A10 Genova-Savona è stato riaperto il tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia, chiuso in precedenza a seguito di un incidente avvenuto al km 27+500 alle ore 16:40. Sul luogo dell'incidente il traffico scorre su tutte le corsie disponibili, rimangono 8 km di coda in diminuzione tra il bivio per la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e Celle Ligure. In alternativa chi è diretto a Ventimiglia, consigliamo l'uscita di Arenzano percorrere la Statale 1 Aurelia verso Savona e rientrare in autostrada a Celle Ligure.

AGGIORNAMENTO ORE 19.53: Coda di 9 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Celle Ligure per incidente Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15: Autostrade per l'Italia comunica che sulla A10 Genova  Ventimiglia è stato chiuso il tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia a causa di un incidente autonomo di una bisarca che occupa l'intera carreggiata. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del km 27,500, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione primo Tronco di Ģenova. Al momento si registrano 4 km di coda e per utenti diretti verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Arenzano per poi rientrare a Celle Ligure dopo aver percorso la Ss1 Aurelia.

Si è verificato intorno alle 17.15 un incidente sull'Autostrada A 10 Genova Ventimiglia all'altezza di Varazze direzione Ventimiglia. Un furgoncino si è capottato per cause ancora da accertare. Sul posto immediato intervento dei soccorritori in particolare dei Vigili del Fuoco e del personale medico.

Il ferito pare non essere in gravi condizioni ed è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale, ma il traffico è bloccato. Attualmente si consiglia l'uscita a Varazze per permettere ai Vigili del Fuoco di rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza la zona. 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore