/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 15 luglio 2017, 18:47

Pietra Ligure: continua la lotta contro il commercio abusivo

Il sindaco Dario Valeriani assicura che tali controlli saranno effettuati ogni sabato mattina, per mantenere un alto livello di sicurezza e di ordine pubblico in occasione di grandi concentramenti di persone

La Polizia Locale di Pietra Ligure ha effettuato numerosi interventi sul mercato settimanale del sabato, identificando diverse persone sospette che potrebbero essere coinvolte in un giro di furti organizzati e questuanti pilotati da organizzazioni clandestine.

Le persone identificate, appartenenti a diverse nazionalità, italiana compresa, si aggiravano tra i banchi con fare sospetto. Si è provveduto a fare anche opera di prevenzione, avvisando i cittadini di non avventurarsi con borse aperte o lasciate incustodite nell'atto di effettuare la propria spesa.

Questi atteggiamenti attirano i malintenzionati, particolarmente preparati per intrufolarsi in aree affollate, che migrano dalle grandi città in occasione di mercati estivi. Il sindaco Dario Valeriani assicura che tali controlli saranno effettuati ogni sabato mattina, per mantenere un alto livello di sicurezza e di ordine pubblico in occasione di grandi concentramenti di persone.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore