/ Sport

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sport | sabato 15 luglio 2017, 17:45

Tutto pronto per "Boissano Atletica Estate"

Sono attesi oltre 400 atleti provenienti dalle regioni limitrofe e dalla Costa Azzurra, oltre che dalla Liguria, a conferma del pieno successo di questa proposta che offre ancora opportunità agonistiche in attesa della breve pausa estiva di un calendario sempre più denso.

Tutto pronto per "Boissano Atletica Estate"

L'impianto sportivo intercomunale di Boissano è pronto ad ospitare il duplice appuntamento con "BOISSANO ATLETICA ESTATE". La prima delle due riunioni regionali "open" è prevista martedì 18 Luglio. Formula in seminotturna con inizio gare nel tardo pomeriggio e prosecuzione in serata.

Organizzazione a cura dell'Atletica Arcobaleno Savona, supportata dal Boissano Team e dell'Atletica Run Finale Ligure, con la collaborazione del Comitato Provinciale Fidal ed il patrocinio dei Comuni che partecipano al progetto di gestione dell'impianto.

Sono attesi oltre 400 atleti provenienti dalle regioni limitrofe e dalla Costa Azzurra, oltre che dalla Liguria, a conferma del pieno successo di questa proposta che offre ancora opportunità agonistiche in attesa della breve pausa estiva di un calendario sempre più denso. Iscrizioni gratuite, premiazioni per ogni gara e, al termine dell'evento, possibilità di partecipare al ricco banchetto allestito dai volontari del Boissano Team.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore