/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

VENDO POLO 1.4 BENZINA 85 CV, BUONO STATO, PRESENTA ALCUNE RIGHE SULLA CARROZZERIA MA NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | domenica 16 luglio 2017, 16:49

Peagna, incendio sterpaglie: intervento dei vigili del fuoco

Il rogo è sotto controllo; le fiamme si sono sviluppate nei pressi di alcune abitazioni

AGGIORNAMENTO ORE 17.50: il rogo è sotto controllo. Le fiamme si sono sviluppate nei pressi di alcune abitazioni. Commenta l'assessore regionale Stefano Mai su Facebook: "L'incendio è stato domato in pochi minuti dai vigili del fuoco e volontari ai quali facciamo i complimenti e ringraziamo. Un plauso rivolto soprattutto ai volontari che con grande coraggio, passione, determinazione e preparazione sono sempre presenti e sottraggono tempo ai loro cari le loro passioni ed è bene ricordare che non sono retribuiti. Un ringraziamento anche ai carabinieri forestali che ora svolgeranno le indagini per accertare le cause dell'incendio e quindi se si tratta di un incendio doloso oppure colposo. Grazie anche alla polizia municipale che si è occupata della viabilità. Bravi! Colgo l'occasione per ricordare che c'è divieto assoluto di accendere fuochi per abbruciamenti o qualsiasi altra attività. Segnaliamo sempre principi di incendio o fumo, alle autorità competenti". 

Incendio sterpaglie a Peagna, frazione situata all'interno del Comune di Ceriale. L'allarme è scattato intorno alle ore 16 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga con due mezzi e la Protezione Civile.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore