/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | domenica 16 luglio 2017, 16:49

Peagna, incendio sterpaglie: intervento dei vigili del fuoco

Il rogo è sotto controllo; le fiamme si sono sviluppate nei pressi di alcune abitazioni

AGGIORNAMENTO ORE 17.50: il rogo è sotto controllo. Le fiamme si sono sviluppate nei pressi di alcune abitazioni. Commenta l'assessore regionale Stefano Mai su Facebook: "L'incendio è stato domato in pochi minuti dai vigili del fuoco e volontari ai quali facciamo i complimenti e ringraziamo. Un plauso rivolto soprattutto ai volontari che con grande coraggio, passione, determinazione e preparazione sono sempre presenti e sottraggono tempo ai loro cari le loro passioni ed è bene ricordare che non sono retribuiti. Un ringraziamento anche ai carabinieri forestali che ora svolgeranno le indagini per accertare le cause dell'incendio e quindi se si tratta di un incendio doloso oppure colposo. Grazie anche alla polizia municipale che si è occupata della viabilità. Bravi! Colgo l'occasione per ricordare che c'è divieto assoluto di accendere fuochi per abbruciamenti o qualsiasi altra attività. Segnaliamo sempre principi di incendio o fumo, alle autorità competenti". 

Incendio sterpaglie a Peagna, frazione situata all'interno del Comune di Ceriale. L'allarme è scattato intorno alle ore 16 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga con due mezzi e la Protezione Civile.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore