/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 17 luglio 2017, 07:49

L'Ordine del Gheppio di Rocchetta alla 'Rassegna Nazionale delle Regioni' a Cavallo di Leonessa: "Bellissima esperienza"

"Il premio come 'Regione più Attinente e Significativa' va a colui che portiamo nel cuore, a cui abbiamo dedicato un grido di onore ed amore.... per te Saffo... amico nostro..."

"Quattro mesi fa fummo chiamati a rappresentare la nostra Regione alla Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo di Leonessa in provincia di Rieti. Con orgoglio abbiamo rappresentato la nostra terra, la Liguria" commenta l'Ordine del Gheppio di Rocchetta Cairo. 

"I fragorosi applausi e i complimenti giunti al termine di ogni nostro spazio sono state le cose che ci ha no gratificato e ripagato tutti gli sforzi, le fatiche e il lavoro svolto finora. Una semplice storia, Aleramo e la sua amata Adelasia, ed è così che i nostri amati paesi vengono nominati sotto gli occhi telecamerizzati di un'intera nazione. La splendida esperienza e il legame creatosi con i ragazzi, gli organizzatori e la giunta comunale del posto ha reso questa avventura indimenticabile fondando le basi per un futuro insieme". 

"Ci siamo sentiti a casa: luogo meraviglioso, mentalità meravigliosa e gente meravigliosa. Lo scorso mercoledi si è tenuto presso il Rocchetta Bar un aperitivo con la Giunta Comunale per festeggiare insieme questa splendida esperienza. La dedica di questo premio come 'Regione più Attinente e Significativa' va a colui che portiamo nel cuore, a cui abbiamo dedicato un grido di onore ed amore.... per te Saffo... amico nostro..." conclude l'Ordine del Gheppio. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore