/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2017, 07:49

L'Ordine del Gheppio di Rocchetta alla 'Rassegna Nazionale delle Regioni' a Cavallo di Leonessa: "Bellissima esperienza"

"Il premio come 'Regione più Attinente e Significativa' va a colui che portiamo nel cuore, a cui abbiamo dedicato un grido di onore ed amore.... per te Saffo... amico nostro..."

L'Ordine del Gheppio di Rocchetta alla 'Rassegna Nazionale delle Regioni' a Cavallo di Leonessa: "Bellissima esperienza"

"Quattro mesi fa fummo chiamati a rappresentare la nostra Regione alla Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo di Leonessa in provincia di Rieti. Con orgoglio abbiamo rappresentato la nostra terra, la Liguria" commenta l'Ordine del Gheppio di Rocchetta Cairo. 

"I fragorosi applausi e i complimenti giunti al termine di ogni nostro spazio sono state le cose che ci ha no gratificato e ripagato tutti gli sforzi, le fatiche e il lavoro svolto finora. Una semplice storia, Aleramo e la sua amata Adelasia, ed è così che i nostri amati paesi vengono nominati sotto gli occhi telecamerizzati di un'intera nazione. La splendida esperienza e il legame creatosi con i ragazzi, gli organizzatori e la giunta comunale del posto ha reso questa avventura indimenticabile fondando le basi per un futuro insieme". 

"Ci siamo sentiti a casa: luogo meraviglioso, mentalità meravigliosa e gente meravigliosa. Lo scorso mercoledi si è tenuto presso il Rocchetta Bar un aperitivo con la Giunta Comunale per festeggiare insieme questa splendida esperienza. La dedica di questo premio come 'Regione più Attinente e Significativa' va a colui che portiamo nel cuore, a cui abbiamo dedicato un grido di onore ed amore.... per te Saffo... amico nostro..." conclude l'Ordine del Gheppio. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium