/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

VENDO POLO 1.4 BENZINA 85 CV, BUONO STATO, PRESENTA ALCUNE RIGHE SULLA CARROZZERIA MA NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 17 luglio 2017, 11:05

Tragedia a Finale Ligure: trovato corpo senza vita in mare (FOTO e VIDEO)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, i Carabinieri, la Croce Bianca di Finale Ligure, i sommozzatori provenienti da Genova e la Guardia Costiera

AGGIORNAMENTO ORE 11.20il cadavere sarebbe di un giovane ragazzo di 17 anni. Il recupero è stato effettuato dai vigili del fuoco in collaborazione con la Guardia Costiera. Secondo le prime informazioni, si dovrebbe trattare di un migrante ospitato in un centro di accoglienza della zona. Attualmente il corpo si trova nel porto di Finale Ligure. 

Ritrovato un cadavere in mare a Finale Ligure nello specchio acqueo antistante i Bagni Serenval. L'allarme è stato lanciato intorno alle ore 10.20. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, i Carabinieri, la Croce Bianca di Finale Ligure, i sommozzatori provenienti da Genova e la Guardia Costiera.

Secondo quanto riferito, il cadavere indossava un costume. E' stato ritrovato a circa 30 metri dalla riva in due metri di profondità. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore