/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

VENDO POLO 1.4 BENZINA 85 CV, BUONO STATO, PRESENTA ALCUNE RIGHE SULLA CARROZZERIA MA NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 17 luglio 2017, 11:30

Altare, lo Zonta Club Savona organizza una sfilata di cultura, moda e gusto

Venerdi alle ore 19.30 presso il Museo d’Arte vetraria di Altare

 

Venerdì 21 luglio dalle 19,30 presso il Museo d’Arte vetraria di Altare, lo Zonta Club Savona organizza l’evento “Metti una sfilata al Museo”, che unirà cultura, moda e gusto.

Durante la serata gli ospiti potranno visitare il Museo del Vetro ed osservare dal vivo i mastri vetrai all’opera, gustare l’ottimo apericena preparato dallo chef Paolo del Ristorante Quintilio di Altare e, intanto, partecipare alla sfilata di moda dell’Atelier Carla Quaglia di Savona.

Zonta Club Savona devolverà il ricavato della serata al progetto “Con il trucco… sorridi”, il laboratorio di make-up per le pazienti oncologiche, realizzato in collaborazione con la S.C. di Oncologia dell’Ospedale San Paolo di Savona e l’Associazione “Amici del Centro Oncologico P. Bianucci”.

Il progetto sta incontrando il gradimento delle donne sottoposte a cure oncologiche che, anche grazie a rossetti, mascara ed ombretti, ritrovano il colore nelle loro giornate. Per informazioni e prenotazioni per la serata contattare Roberta Susena al 347.3576224.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore