ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2017, 17:12

In arrivo "Il Volume n° 2" di "Cairo Summer Festival"

Spiegano gli organizzatori: "Musica dal vivo, specialità gastronomiche, bevande e drink, negozi aperti e tanto divertimento! Il 21 e 28 luglio e il 4 agosto, si potrà passeggiare per le vie del centro facendo acquisti nei negozi "Aperti" e soprattutto approfittare dei "Super Saldi Serali".

In arrivo "Il Volume n° 2" di "Cairo Summer Festival"

Dopo il successo dello scorso venerdì ritorna questa settimana il "Cairo Summer Festival", con la seconda serata, o meglio, come hanno deciso gli organizzatori "Il Volume n° 2".

Spiegano gli organizzatori: "Musica dal vivo, specialità gastronomiche, bevande e drink, negozi aperti e tanto divertimento! Il 21 e 28 luglio e il 4 agosto, si potrà passeggiare per le vie del centro facendo acquisti nei negozi "Aperti" e soprattutto approfittare dei "Super Saldi Serali".

"Ma Non finisce qui - continuano - si potrà gustare una vasta gamma di specialità culinarie "Street Food" presenti nei vari stand allestiti dai ben 13 locali aderenti all'iniziativa. Inoltre, si potranno assaporare tanti piatti squisiti, alcuni tipici del territorio e invece altri più inusuali". 

"Il tutto accompagnato da musica di vario genere e per tutte le età - concludono -Quindi un evento rivolto alle famiglie, ai giovani e meno".

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium