/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | lunedì 17 luglio 2017, 16:48

Laigueglia: successo per il corso di vela dell'Associazione Sportiva Aquilia

L'affluenza record di iscritti del mese di giugno non ha certo colto impreparati gli organizzatori che, non dimentichiamo, tengono la barra del timone di questa associazione - a breve compirà sessant'anni.

Sabato 15 luglio si è concluso, alla Associazione Sportiva Aquilia, il primo corso mensile di vela del 2017.... e non poteva andare meglio!

L'affluenza  record di iscritti del mese di giugno non ha certo colto impreparati gli organizzatori che, non dimentichiamo, tengono la barra del timone di questa associazione - a breve compirà sessant'anni.  

La voglia di navigare dei piccoli velisti ha certo fatto la sua parte ed è per questo che si è voluta concludere la loro avventura a Laigueglia salutando l'alba insieme ai runners di "Qui Laigueglia", in occasione della classica gara "Mezz'ora all'alba".

Ben 17 equipaggi under 14, unitamente ai loro istruttori Elia e Mattia, hanno sincronizzato le loro sveglie alle 5 del mattino, armato diligentemente i loro optimist, indossato i loro giubbotti salvagente ed hanno rincorso il sole che sorgeva, grazie alla gentile brezza del mattino.

Una esperienza indimenticabile per i giovani equipaggi, ma anche per i turisti mattinieri che hanno potuto ammirare le piccole imbarcazioni nel mare argentato della baia del sole resa rosea dall'albeggiare.

Resterà per tutti un ricordo indimenticabile!

La A.S. Aquilia spera di poter replicare questa esperienza entusiasmante anche il prossimo anno!

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore