ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 luglio 2017, 16:30

Savona: al Priamar arriva uno spettacolo di Danza Moderna

Mercoledì 19 luglio alle ore 21.00, calchera’ il prestigioso palco della Fortezza del Priamar

Savona: al Priamar arriva uno spettacolo di Danza Moderna

Attesissimo lo spettacolo del Centro Accademico Danza Moderna che, come da tradizione consolidata, mercoledì 19 luglio alle ore 21.00, calchera’ il prestigioso palco della Fortezza del Priamar. In queste piacevolissime e calde serate non perdetevi uno degli appuntamenti più seguiti dell'estate che da sempre richiama un numerosissimo pubblico di appassionati che segue le performances degli allievi del prestigioso Centro.

Il Centro Accademico Danza Moderna di Savona Corso Italia 25 R, diretto dalla Prof. Cristiana Rossi, offre nuovamente agli spettatori l’occasione di rivivere l'eleganza della danza classica con repertorio tratto da Coppelia e Hôtel Excelsior, la danza moderna e contemporanea con il fiore all'occhiello delle coreografie del maestro di fama internazionale Don Marasigan che impreziosisce l'offerta formativa della scuola di danza in una collaborazione con Cristiana Rossi che li porta a lavorare nei teatri più prestigiosi e negli stage più importanti e l'energia dell' hip hop con coreografie dei corsi del ballerino Giovanni Oggero, un danzatore di grande livello e qualità artistica. Protagonisti sono gli intraprendenti  allievi dei corsi di danza. Questo evento resterà impresso negli spettatori che vedranno cimentarsi i ballerini in coreografie particolari di sapore gotico e di grande impatto create dalla Prof. Cristiana Rossi, personalità da sempre distintasi nel panorama artistico savonese con importanti riconoscimenti a livello nazionale ricevuti da critici autorevoli e personalità del balletto come Vittoria Ottolenghi e Luciana Savignano che la hanno premiata per le qualità artistiche e l'originalità delle sue creazioni.

“ORIZZONTI” porta lo spettatore a perdersi in una prospettiva magnetica di un mare ricco di colori ed emozioni. Una commistione di generi molto sottile, che gioca tanto sulla leggera e fresca melodia della musica e sulle allusioni che essa può suggerire.
La serata è a favore dell’AIAS ONLUS di Savona che opera in favore dei minori più deboli, in un sodalizio ormai consolidato con il  Centro Accademico Danza Moderna sempre in prima linea in favore di una buona causa.   .

Presentano la serata due delle voci più note di Radio Savona Sound Katia Orengo e Gian Luca Firpo.

Gli abiti sono forniti da un atelier di Celle Lugure Marina e Monica Spose. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium