ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 19 luglio 2017, 15:34

Estate bollente per Diletta Leotta: le foto di Loano su Gente

Sullo yacht al largo della costa loanese. Anche un bacio al fidanzato Matteo

Foto di Simone Ferraro

Foto di Simone Ferraro

Tra social e riviste, l'estate di Diletta Leotta è tutto uno sfoggio di bikini e vestitini con sfondi paesaggistici meravigliosi, tra i quali quelli di Alassio e di Loano.

Mare e yacht sono i leit motiv dell'ex meteorina e conduttrice tv, in questa caldissima estate, impegnata nelle pose che rimbalzano ovunque su Instagram, i siti di gossip e i magazine.

"Gente" dedica ampio spazio all'estate della giornalista sportiva, che ha soggiornato al Grand Hotel di Alassio e ha visitato diversi scorci della Riviera ligure di ponente, in particolare Loano. Proprio davanti alla costa loanese, eccola fare capolino da un'imbarcazione, per una volta senza curarsi dell'obiettivo di una fotocamera.

Sul servizio pubblicato da "Gente", anche un raro scatto che la vede in atteggiamento romantico con il fidanzato Matteo Mammì, manager di Sky, figlio dell'ex ministro Oscar. "Quasi impossibile fotografarli mentre si baciano", è il commento del settimanale.

Le foto da migliaia di like di Diletta Leotta sono per lo più "ritratti" che la vedono assoluta protagonista, a mani "libere", e non selfie, a differenza di altre star dei social.

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium