/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 19 luglio 2017, 08:44

Varazze, Emanuele Dabbono in concerto alla Polisportiva San Nazario per festeggiare 20 anni di carriera

L'evento si terrà sabato 22 Luglio dalle ore 21

Varazze, Emanuele Dabbono in concerto alla Polisportiva San Nazario per festeggiare 20 anni di carriera

Una serata speciale, un evento unico, dedicato alla sua città. Il cantautore Emanuele Dabbono festeggia vent’anni di carriera con un concerto ad ingresso gratuito dedicato alla sua città sabato 22 Luglio dalle ore 21:00 alla Polisportiva San Nazario, il luogo che lo ha visto nascere, muovere i suoi primi passi per diventare un cantautore di successo riconosciuto e apprezzato da pubblico e critica.

Con cinque dischi di platino e tre d’oro negli ultimi due anni all’attivo, 4 top ten, due in inglese con tour di nove date in U.S.A. con lo pseudonimo CLARK KENT PHONE BOOTH, terzo classificato alla prima edizione di X Factor Italia, Premio della critica Castrocaro, Vincitore del Cornetto Free Music Festival, Premio Teatro contro ogni barriera, Premio nazionale poesia San Domenichino, due libri (Genova di spalle e Musica per lottatori), i successi da autore per Tiziano Ferro (ha scritto il testo e la musica di “Incanto), il cantautore varazzino festeggerà con i suoi amici e concittadini, conducendoli attraverso un viaggio nella musica, con le canzoni più belle e più amate, quelle meno conosciute.

Dialogando con il pubblico, Emanuele racconterà e suonerà i suoi vent’anni di canzoni. Da “Ci troveranno qui” a “Incanto”, da “Certe piccole luci” a “Il Conforto”, da “Scritto sulla pelle” a “Lento/veloce”, (numero 1 in radio e colonna sonora di un famoso spot pubblicitario).

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium