/ Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 16:30

A Bergeggi torna "Cinemare"

Appuntamento alle ore 21.00 sull’arenile di Bergeggi – spiaggia libera di levante tra i Bagni Maiorca e il porto commerciale di Vado Ligure

A Bergeggi torna "Cinemare"

Torna martedì 25 luglio l’appuntamento con il cinema sulla spiaggia di Bergeggi. La manifestazione, organizzata dall'Area Marina Protetta “Isola di Bergeggi”,  nella spiaggia libera di Bergeggi adiacente al porto commerciale di Vado Ligure, ha come finalità: fare cultura del mare ….. sul mare.

L’edizione 2017 prevede n. 4 appuntamenti, con cadenza settimanale, dal 18 luglio al 8 agosto, con inizio alle ore 21.00. Film di animazione, d’avventura e di fantasia si alterneranno a proiezioni di documentari, filmati amatoriali e riprese inedite che avranno sempre, come filo conduttore, l’amore per il mare e la natura.

Seconda serata della rassegna, martedì 25 luglio con il film d’animazione “Il viaggio di Arlo”

Il lungometraggio della Disney Pixar trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano.

Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace. Il film sarà introdotto da Andrea Alliri, geologo e guida escursionistica ambientale, esperto della geologia e della geomorfologia del territorio bergeggino. 

Appuntamento alle ore 21.00 sull’arenile di Bergeggi – spiaggia libera di levante tra i Bagni Maiorca e il porto commerciale di Vado Ligure Parcheggio gratuito presso Punta Bergeggi, in adiacenza al Porto Commerciale di Vado.

L’arenile non verrà attrezzato – si consiglia quindi di portare un telo mare. Ingresso libero. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium