ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 08:30

Apertura straordinaria della mostra "Volti di plastica: il mosaico ai giorni nostri" durante il Palio Storico ad Albenga

Venerdì 21 Luglio dalle ore 21 occasione per visitare la mostra

Apertura straordinaria della mostra "Volti di plastica: il mosaico ai giorni nostri" durante il Palio Storico ad Albenga

Con l'occasione del Palio Storico di Albenga, Palazzo Oddo aprirà le sue porte venerdì 21 Luglio dalle ore 21 per l'apertura straordinaria della mostra "Volti di plastica: il mosaico ai giorni nostri" dell'artista italiana di fama internazionale Lady Be.

Una mostra imperdibile che ha come protagonista Lady Be che vive a lavora a Roma e dal 2010 ad oggi ha esposto ad Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Barcellona e New York, oltre che in numerosissime città italiane.

Per l'anno venturo è già prevista un'esposizione dell'artista alla Biennale di Venezia.

Afferma il Presidente della Fondazione Oddi Colonna: "Siamo molto felici di poter continuare con queste aperture straordinarie. In un'occasione come quella del Palio, quando ad Albenga caranno presenti migliaia di persone, aprire le porte di Palazzo Oddo e di queste fantastiche mostre accrescerà la proposta culturale che Albenga offre. Con l'occasione vogliamo anche ricordare che la Fondazione Oddi ha amplianto i suoi orari di apertura non solo durante il Palio Storico"

I musei della città, infatti sono aperti sia al mattino che al pomeriggio anche nel fine settimana.

Aperta la mostra Magiche Trasparenze con il famoso Piatto Blu, il museo civico e quello navale con orario 9,30-12,30 e 15,30 -18.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium