ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 25 luglio 2017, 22:17

Parco di via Amendola: il gruppo social "Savona E'" gestirà il servizio di apertura e chiusura dei cancelli

"Un gesto reciproco per far funzionare bene le cose, combattere il degrado e valorizzare ciò che possediamo. Un grazie all’assessore Pietro Santi che si è speso affinché la nostra collaborazione potesse diventare fattiva"

Parco di via Amendola: il gruppo social "Savona E'" gestirà il servizio di apertura e chiusura dei cancelli

Un posto poco conosciuto ma molto bello, una dolce lettrice di fiabe, bimbi attenti e genitori rilassati grazie all’associazione “Nascita e Dintorni” e al Comune di Savona. Il percorso per riavvicinare l’amministrazione ai cittadini ed i cittadini all’amministrazione è fatto di tante cose piccole e grandi ma tutte importanti.

Ieri alla Villetta vi è stato un esempio di come ci si possa venire incontro se l’obiettivo è solo quello di fare qualcosa per la nostra città. I consiglieri Elda Olin Verney e Alberto Marabotto hanno promosso in queste settimane un ripristino di massima del parco Comunale di via Amendola e da questa sera il gruppo Facebook "Savona E'" provvederà gratuitamente, attraverso propri iscritti autorizzati dal Comune stesso, al servizio di apertura e chiusura dei cancelli di accesso che da oltre un anno erano incustoditi.

"Un gesto reciproco per far funzionare bene le cose, combattere il degrado e valorizzare ciò che possediamo. Un grazie all’assessore Pietro Santi che si è speso affinché la nostra collaborazione potesse diventare fattiva" commentano gli utenti del gruppo Facebook "Savona E'".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium