ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2017, 13:01

Questa sera la prima finale regionale di Miss Italia 2017: appuntamento sul lungomare di Sestri Levante

La vincitrice della serata sarà la prima ‘prefinalista nazionale’ per la regione Liguria a Jesolo

Questa sera la prima finale regionale di Miss Italia 2017: appuntamento sul lungomare di Sestri Levante

 

La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la finale nazionale di Miss Italia 2017.

Questa sera si svolgerà la prima finale regionale. Dalle 21.30, sul Lungomare Luigi De Scalzi a Sestri Levante (RistoPizza Conte Max), riprenderà il lungo tragitto verso le pre-finali e finali nazionali. Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali, classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in regione.

Ecco le 24 Finaliste divise per Provincia di provenienza: Alice Leone, Carol Enrico, Ilaria Salerno, Sarah Mariotto e Siria Vendemmiale (provincia di Imperia); Andree Vecchio, Eleonora Boggero (Savona); Alessia Basilisco, Asia Unia, Elisa Mazzucchelli, Erika Altavilla, Federica Ferro, Francesca Goglino, Linda Bario, Ludovica Torre, Martina Brignacca e Samantah Congiu; Deborah Barbatano, Eugenia Scorrano, Romina Mora e Serena Genitoni (Spezia); Marie Elodie Ronco (Cuneo), Sofia Inglese (Bergamo) e Lisa Margiotta (Alessandria).

La vincitrice della serata sarà la prima ‘prefinalista nazionale’ per la regione Liguria a Jesolo. Durante la serata sono previsti momenti dedicati alla bellezza, moda e spettacolo con la presentazione del Libro ‘La bambina del mare’, un ‘noir’ ambientato nella ‘Bimare’, alla presenza dell’autore Lucio Figini. La serata sarà arricchita con giochi a premi per il pubblico presente offerti da Sanremo News. Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova.

La finale regionale di Miss Liguria 2017 si svolgerà venerdi 18 agosto, sul lungomare di Recco. Direttore artistico di Miss Italia per la Liguria è Fortunato Scordo (per Syrio Star di Montecatini Terme, esclusivista del concorso per Liguria, Toscana ed Umbria).

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium