/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 27 luglio 2017, 11:46

L'ufologo savonese Angelo Maggioni collaborerà con la trasmissione Sky "Top Mystery"

Il programma televisivo prenderà il via questa sera

Al via questa sera alle ore 20 sul canale Sky 951 la prima puntata di "Top Mystery". Il programma televisivo vedrà la collaborazione in veste di ufologo e come blogger web del savonese Angelo Maggioni.

"Durante le puntate scopriremo assieme ai personaggi dell'ufologia i segreti, le gioie e i dolori di questo settore - spiega il Maggioni - le interviste ai vip saranno curate da Adriano Fumagalli".

"Savona sarà protagonista grazie alla nascita di un gruppo che mira a crescere e a diventare un vero e proprio centro ufologico ligure - continua - la comunità che si trova anche sul social Facebook, si chiama "Gruppo Ufologico Ligure Interferenza Aliena" ed è composto da ufologi liguri come Francesco Carrozzo mentre, l'esperto Augusto Iannitti collaborerà da Roma".

"Il 20 agosto ci ritroveremo sul luogo dei rapimenti alieni subiti da Piero Zanfretta e trascorreremo sia la giornata, sia la nottata, a caccia di ufo e alieni in concomitanza dell'eclisse solare visibile in America, ma non solo - conclude Maggioni - Top Mistery sarà anche a Genova per intervistare in una puntata speciale proprio Piero Zanfretta. Inoltre, anche un vero orgoglio ligure-savonese che pone la città sotto i riflettori della più importante ufologia come Lavinia Pallotta, direttrice di X Time, prenderà parte ad una puntata del programma per raccontare le sue esperienze".

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore