ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2017, 13:38

Miss Italia 2017: con la vittoria di ieri a Sestri Levante l'imperiese Carol Enrico va alle prefinali di Jesolo (Foto)

Carol ha battuto le altre 18 Miss in gara, provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia, aggiudicandosi la vittoria e il titolo di ‘Miss Sport Liguria 2017’. La Giuria era presieduta da Francesco Benza, imprenditore e titolare del ‘RistoPizza Conte Max’ di Sestri Levante, che ha organizzato la serata.

Miss Italia 2017: con la vittoria di ieri a Sestri Levante l'imperiese Carol Enrico va alle prefinali di Jesolo (Foto)

E’ l’imperiese Carol Enrico, ballerina 23enne di Imperia, la prima ‘prefinalista’ nazionale di Miss Italia 2017 e che rappresenterà la Liguria a Jesolo.

Carol ha battuto le altre 18 Miss in gara, provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia, aggiudicandosi la vittoria e il titolo di ‘Miss Sport Liguria 2017’. La Giuria era presieduta da Francesco Benza, imprenditore e titolare del ‘RistoPizza Conte Max’ di Sestri Levante, che ha organizzato la serata. Sotto la classifica delle prime miss.

1a ‘Miss Sport Liguria’ Carol Enrico 23 anni di Imperia
2a Marie Elodie Ronco 20 anni  di Casalbrasso (Cn)
3a Alice Leone 19 anni di Taggia
4a Sofia Inglese 18 anni di Bergamo
5a Serena Genitoni 19 anni di Spezia
6a Syria Vendemmiale 18 anni di Sanremo
7a Deborah Barbatano 18 anni di Spezia

Con la conquista del titolo, Carol è stata premiata da Massimo Garofalo e da Sandrina Del Vigo, della Gioielleria MD Gioielli a Sestri Levante, in rappresentanza dello sponsor nazionale Miluna (uno splendido gioiello). Andrà a Jesolo per la regione Liguria nell’ultima settimana di agosto.

“Un ringraziamento ai parrucchieri del salone ‘Hair Stylist’ di Laura Dondo (Genova) – evidenziano gli organizzatori - e del salone ‘Petronave Giulio Parrucchieri’ (Genova), del Gruppo Tricologica (Sponsor nazionale di Miss Italia 2017 per le acconciature delle concorrenti. E per il momento ‘Moda Bikini’ proposto dalle miss by ‘Giada Marina’ (Sponsor Nazionale del concorso”. Ha presentato la serata Sabrina Figari.

Continua con successo anche il gioco a premi ‘Indovina Chi’, in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente invaso il lungomare Luigi De Scalzo a Sestri Levante. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia ‘Syrio Star’ di Montecatini Terme, responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2017 per le regioni Liguria, Toscana ed Umbria. Con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, direttore artistico del concorso per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2017, domenica prossima a Cogoleto, in provincia di Genova, dalle 21.30 al ‘Molo Speca’. La finale regione è fissata per venerdì 18 agosto a Recco.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium