/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 27 luglio 2017, 12:15

Si inaugura a Giustenice il "red carpet" di Regione Liguria

All'inaugurazione prenderanno parte anche l'Assessore Regionale al Turismo Gianni Berrino ed il regista e sceneggiatore di film e serie televisive Giorgio Molteni.

Nell’ambito dell’iniziativa di Regione Liguria, finalizzata a valorizzare i tratti più belli e suggestivi delle quattro province liguri, verrà inaugurato domani sera, anche a Giustenice, il “red carpet”. La manifestazione di inaugurazione, inserita nel programma de “La Liguria dei Red Carpet – Emozioni da Star”, sarà l’occasione per aprire la rassegna del “luglio medioevale di Giustenice”. Sono tre le tipologie di località aderenti all’iniziativa Regionale “lamialiguria estate dei red carpet”: i “Percorsi di fascino”, con passeggiate che uniscono i territori di uno o più Comuni e che permettono di fruire al meglio delle bellezze paesaggistiche; seguono i percorsi nei Comuni aderenti al “Progetto Passaborgo”, certificati Bandiere Arancioni o Borghi più belli d’Italia, per ricordare che la Liguria è la regione con il maggior numero di borghi certificati. Infine, come nel caso di Giustenice, la terza tipologia è rappresentata dai Comuni che hanno aderito al “Patto per il turismo”: in queste località il red carpet sarà posizionato per valorizzare le eccellenze del luogo, siano esse gastronomiche, culturali o paesaggistiche.

All'inaugurazione saranno presenti l'Assessore Regionale al turismo Gianni Berrino, il regista e sceneggiatore di numerosi film e serie televisive Giorgio Molteni (di madre Giusteniese).

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore