/ Sport

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sport | giovedì 27 luglio 2017, 13:30

Guido Meda mattatore a Celle Ligure: "Questo è il paradiso a due ore da casa. Dovizioso e Rossi da Mondiale, la Ferrari deve rimanere lucida" (VIDEO)

Il vicedirettore di Sky Sport ha condotto con grande simpatia e partecipazione la presentazione della squadra giallorossa, complice il legame decennale che lo lega con la città savonese

Un'ora di presentazione corsa via rapida e leggera, tra sorrisi e tanta allegria. Chi era a Celle Ligure ieri sera si è sicuramente divertito assistendo al vernissage della squadra di mister Ghione, grazie soprattutto alla verve di Guido Meda, telecronista principe della Moto Gp e vice direttore di Sky Sport.

Simpatia e competenza, come sempre, sono andate di pari passo, ma a stupire è stato l'amore che il giornalista ha dimostrato a più riprese per Celle Ligure, metà delle vacanze estive fin dall'infanzia.

L'occasione è stata comunque utile anche per parlare di motori e dell'entusiasmante seconda parte di stagione che aspetta gli alfieri italiani nelle moto, in particolare Valentino Rossi e Andrea Doviziono, e nella Formula 1, con la sfida Vettel - Hamilton:

Federico Bruzzese

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore