/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | domenica 30 luglio 2017, 15:01

Savona, spettacolo pirotecnico. L'assessore Scaramuzza: "Ottima riuscita, migliaia di savonesi con lo sguardo rivolto al cielo"

Lo spettacolo pirotecnico è stato reso possibile grazie al contributo dell'associazione Bagni Marini e degli sponsor Mediolanum, EcoSavona, Assonautica e Beebad

"Più forte del maltempo. A dispetto di qualche goccia di pioggia, poi scacciata via, la serata è stata fantastica, con locali pieni e migliaia di savonesi, visitatori e turisti con gli occhi rivolti al cielo. Uno spettacolo straordinario, ormai una tradizione dell'estate di Savona, che si è ripetuto anche quest'anno, grazie all'impegno dell'associazione Bagni Marini e dei tanti sponsor che, con grande prova di generosità e spirito di attaccamento al territorio, lo hanno reso possibile". Così Maurizio Scaramuzza, assessore alle Manifestazioni del Comune di Savona, commenta la riuscita dello spettacolo pirotecnico del 29 luglio.

Lo spettacolo pirotecnico è stato reso possibile grazie al contributo dell'associazione Bagni Marini e degli sponsor Mediolanum, EcoSavona, Assonautica e Beebad.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore