/ Solidarietà

Solidarietà | 01 agosto 2017, 19:43

Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa del Cav. Sergio Pallaoro

Scomparso all'età di 84anni il noto albergatore pietrese

Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa del Cav. Sergio Pallaoro

Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa del Cav. Sergio Pallaoro di 84 anni noto albergatore di Pietra Ligure. Ad annunciare la scomparsa le cognate, i nipoti e il socio Antonio.

I funerali avranno luogo giovedì 3 agosto alle 16,30 presso la Basilica di San Nicolò di Pietra Ligure. Dopo la funzione la salma verrà trasportata nell'Ara Crematoria. Il Rosario sarà recitato domani presso la camera ardente dell'Ospedale Santa Corona. Ad unirsi al lutto l'Associazione Albergatori di Pietra Ligure e lo Skal Club Savona e Riviera 307.

A ricordarlo anche il consigliere regionale Luigi Devincenzi: "Con grande tristezza ho appreso della scomparsa di Sergio Pallaoro e Angelo Piccardo, storici albergatori, rispettivamente degli Hotel Royal e Paco e dell'Hotel Capri, per decenni colonne portanti del turismo pietrese e rivierasco. Se ne vanno due personaggi che lasceranno un enorme vuoto sia dal punto di vista umano che professionale. Ho avuto occasione di apprezzare le grandi qualità di entrambi, sia per conoscenza personale che come sindaco di Pietra Ligure. Una grande perdita per l'intera comunità pietrese. Esprimo le mie più sincere condoglianze ai pareti di Sergio e Angelo". 

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium