Alassino - 02 agosto 2017, 13:22

Alassio, si è riunita l'assemblea costituente della sezione provinciale dell'Accademia Kronos

Eletto il Consiglio direttivo provvisorio

Alassio, si è riunita l'assemblea costituente della sezione provinciale dell'Accademia Kronos

La sera di domenica 23 luglio, presso le Librerie Pacifico (gc) di Alassio, si è riunita l'assemblea costituente della sezione provinciale di Savona dell'Accademia Kronos.

Dopo la relazione di presentazione da parte di Alberto Briatore, che in passato aveva già avuto modo di collaborare con Kronos, letto il saluto e il messaggio di benvenuto inviato dal presidente nazionale prof. Ennio La Malfa, i 12 aspiranti soci sono passati all'elezione del Consiglio direttivo provvisorio. Sono risultati eletti Alberto Briatore, Roberto Mina, Livio Dutto, Gianluca Rotondo, Daniel Briatore. Tutti i presenti, in attesa della conferma del direttivo nazionale, si sono impegnati ad iniziare l'attività di controllo del territorio, di tutela e salvaguardia degli animali in qualità di ''Osservatori Ambientali''.

Inoltre, gli eletti hanno dato la loro disponibilità a collaborare ad iniziative di più ampio respiro proposte dalla sede nazionale. Chiunque voglia aderire può prendere contatti con il numero di cellulare 331 8369495. #Accademiakronos #ambiente#animali #provinciadisavona #guardieecozoofilealbenga

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU