Curiosità - 03 agosto 2017, 10:06

"Alassio come Saint Tropez, ma meglio", le parole della moglie del sindaco di Monaco

"Le due città hanno molte caratteristiche simili, per numero di abitanti e di visitatori. Ci sono ottime opportunità di collaborazione tra i nostri territori, per uno sviluppo nel futuro. Alassio è una Città amica con la quale possiamo cooperare dal punto di visto culturale e commerciale", ha dichiarato Georges Marsan.

"Alassio come Saint Tropez, ma meglio", le parole della moglie del sindaco di Monaco

"Alassio come Saint Tropez, ma meglio" queste le parole della moglie del sindaco di Monaco (Principauté de Monaco - Monaco Monte-Carlo) in visita ufficiale alla Città di Alassio. Ad accoglierlo ieri il Sindaco di Alassio Enzo Canepa, l'Assessore Simone Rossi, l'Assessore Piero Rocca e il Comandante della Polizia Municipale Francesco Parrella.

"Siamo onorati di poter ospitare ad Alassio il Sindaco Marsan. Il nostro obiettivo è cercare di stringere rapporti futuri, migliorare la nostra accoglienza turistica e poterci confrontare con una realtà che fa la storia del turismo da secoli ed è proiettata nel futuro", ha affermato il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.

Diverse le tematiche affrontate dai due primi cittadini durante l'incontro. Obiettivo primario quello di avviare collaborazioni e scambi sul piano turistico, culturale e commerciale, anche grazie al rilancio del vicino scalo aeroportuale di Villanova d'Albenga.

"Le due città hanno molte caratteristiche simili, per numero di abitanti e di visitatori. Ci sono ottime opportunità di collaborazione tra i nostri territori, per uno sviluppo nel futuro. Alassio è una Città amica con la quale possiamo cooperare dal punto di visto culturale e commerciale", ha dichiarato Georges Marsan.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU