ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 agosto 2017, 18:09

Ok della Regione al bando da 6 milioni di euro per le imprese alberghiere

Il bando, le cui domande potranno essere presentate a Filse dal 30 novembre 2017 al 20 marzo 2018 – in modalità offline già dal 16 novembre -, è rivolto ad alberghi, residenze turistico-alberghiere, locande e alberghi diffusi

Ok della Regione al bando da 6 milioni di euro per le imprese alberghiere

Approvato dalla giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino, il bando da 6 milioni di euro del Fondo strategico regionale, rivolto alle micro, piccole e medie imprese alberghiere del settore turistico-ricettivo.

“È un bando – spiega l’assessore Berrino - molto atteso, che avevamo già annunciato negli Stati generali del turismo, che va incontro alle richieste delle associazioni e delle imprese del nostro territorio che vogliano puntare su qualità e innovazione dei servizi offerti ai turisti, nell’ottica di essere sempre più competitivi rispetto alle regioni competitor e attrattivi di nuovi flussi”.

Il bando, le cui domande potranno essere presentate a Filse dal 30 novembre 2017 al 20 marzo 2018 – in modalità offline già dal 16 novembre -, è rivolto ad alberghi, residenze turistico-alberghiere, locande e alberghi diffusi.

Gli interventi ammissibili comprendono: la progettazione di lavori edili, opere murarie, acquisto macchinari, dotazione siti internet e adesione a sistemi di qualità certificata. I finanziamenti erogabili vanno da un minimo di 150 a un massimo di 800mila euro, fino al 100% del Piano di riqualificazione proposto dalle imprese richiedenti.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium