/ Eventi

Eventi | 04 agosto 2017, 14:00

A Toirano il monologo di Annapaola Bardeloni “Quello che non ho scritto-Appunti per uno spettacolo che non sarà”

Martedì 8 agosto alle 21 in piazza San Rocco

A Toirano il monologo di Annapaola Bardeloni “Quello che non ho scritto-Appunti per uno spettacolo che non sarà”

 

L’associazione STARS, conosciuta per la rassegna di teatro contemporaneo - che quest’anno va in vacanza –, organizza per martedì 8 agosto alle 21 in piazza San Rocco a Toirano lo spettacolo a data unica dell’attrice Annapaola Bardeloni che presenterà Quello che non ho scritto – appunti per uno spettacolo che non sarà. La attrice-autrice con le sue riflessioni sull’amore, sul dubbio, sulla vita svelerà i suoi sogni accompagnando il pubblico nella sua mente in un viaggio comico, ironico e divertente.

STARS E’ A TOIRANO è un’altra tappa  nel progetto teatrale che Shel Shapiro, direttore artistico e padre della rassegna di teatro contemporaneo, intende realizzare.

“Non potevamo abbandonare il pubblico, il nostro pubblico, che da cinque anni ci segue e condivide con noi le forti emozioni che abbiamo vissuto con STARS grazie a molti grandi artisti” ha detto Shel Shapiro.

Annapaola Bardeloni, savonese, si è diplomata alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, ha poi studiato con Ko Murobushi, Eugenio Barba, Jurij Alschitz, R. Hibraim. In teatro ha lavorato come attrice, fra gli altri, con Paola Bigatto, Renzo Sicco, Wung Ho, AlwuiGuna, Giorgio Gallione, Marco Sciaccaluga, Luca Barbareschi.

L'evento "Quello che non ho scritto – Appunti per uno spettacolo che non sarà di e con Annapaola Bardeloni" è patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Toirano. Ingresso libero. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium