ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2017, 15:30

CineMare Bergeggi: martedi la proiezione del film di animazione "Koda, fratello orso"

A partire dalle ore 21

CineMare Bergeggi: martedi la proiezione del film di animazione "Koda, fratello orso"

Torna martedì 8 agosto l’appuntamento con il cinema sulla spiaggia di Bergeggi. La manifestazione, organizzata dall'Area Marina Protetta “Isola di Bergeggi”,  nella spiaggia libera di Bergeggi adiacente al porto commerciale di Vado Ligure, ha come finalità: fare cultura del mare….. sul mare.

L’edizione 2017 prevede 4 appuntamenti, con cadenza settimanale, dal 18 luglio al 8 agosto, con inizio alle ore 21.00. Film di animazione, d’avventura e di fantasia si alterneranno a proiezioni di documentari, filmati amatoriali e riprese inedite che avranno sempre, come filo conduttore, l’amore per il mare e la natura.

Quarta e ultima serata della rassegna, martedì 8 agosto con il film di animazione “Koda, fratello orso”.  Si tratta di una fiaba ambientalista della Disney che narra del legame tra due fratelli all’interno del più vasto rapporto tra uomo e natura.

Introduzione a cura della biologa Tiziana Ferrando, collaboratrice dell’Area Marina Protetta. Appuntamento alle ore 21.00 sull’arenile di Bergeggi – spiaggia libera di levante tra i Bagni Maiorca e il porto commerciale di Vado Ligure

Parcheggio gratuito presso Punta Bergeggi, in adiacenza al Porto Commerciale di Vado. L’arenile non verrà attrezzato – si consiglia quindi di portare un telo mare.

Ingresso libero. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium