ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 04 agosto 2017, 16:49

“Gran varieta’”, spettacolo conclusivo ai Chiostri per Elsa

Conclusione di una rassegna nata parecchi anni fa e diventata una consuetudine per rallegrare le serate estive, unendo al contempo lo scopo benefico che e’ quello di finanziare l’attività dell’associazione che si occupa del canile di Finale

“Gran varieta’”, spettacolo conclusivo ai Chiostri per Elsa

Martedi 8 agosto,nella suggestiva cornice dei Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, ultimo appuntamento con la rassegna estiva “Ai chiostri per Elsa”. Alle 21,15 avrà luogo “gran varieta’” uno spettacolo di arte varia e tanto altro, a conclusione della rassegna.

Tanti artisti, dei piu’ diversi generi musicali e teatrali, si alterneranno sul palcoscenico per divertire gli spettatori. “Gran varieta’”, oramai, rappresenta la tradizionale conclusione di una rassegna nata parecchi anni fa e diventata una consuetudine per rallegrare le serate estive, unendo al contempo lo scopo benefico che e’ quello di finanziare l’attivita’ dell’associazione che si occupa del canile di finale.

Un grande grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato agli spettacoli e a tutte le compagnie che si sono prestate, a tutti gli artisti, i collaboratori, il comune di finale e un grande speranzoso arrivederci al prossimo anno. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium