ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Agricoltura

Agricoltura | 07 agosto 2017, 18:18

Festa dell'Agricoltura a Garlenda: 7500 persone in tre giorni

Esprime soddisfazione il presidente della CIA Aldo Alberto

Festa dell'Agricoltura a Garlenda: 7500 persone in tre giorni

7500 persone in tre sere alla Festa dell'Agricoltura a Garlenda organizzata da Cia: esplode l'interesse per la cucina tipica ligure in piena estate. 
"Una settimana di impegno straordinario per tutti i nostri volontari per allestire, gestire e smontare una festa che ormai ogni anno attira visitatori da località anche molto distanti da Garlenda - commenta soddisfatto il presidente di Cia Liguria, Aldo Alberto -. A questi volontari dobbiamo molto, così come dobbiamo ringraziare le migliaia di persone che ogni anno a Garlenda dimostrano la voglia di riconoscere all'agricoltura un ruolo primario nell'economia della nostra regione. La gente viene alla Festa dell'Agricoltura per divertirsi, mangiare, ma anche per conoscere da vicino le ultime novità delle produzioni tipiche liguri, a tavola come negli stand".

Una festa che quest'anno ha coinvolto anche il mondo Cia nel suo complesso. 

"Abbiamo deciso di realizzare un evento per tributare un riconoscimento ai protagonisti della fondazione di Cia qui in Liguria dopo 40 anni dalla fondazione dell'organizzazione - conclude Aldo Alberto -. Ci siamo ritrovati ad una serata commovente scandita da racconti straordinari di uomini e donne che hanno lavorato, amato, vissuto la loro terra".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium