/ Attualità

Attualità | 08 agosto 2017, 18:06

Spotorno: un’estate "da VIP" con l’arrivo dei calciatori di Serie A

Montella in spiaggia, Pjaca e Conte “avvistati” nel centro cittadino

Spotorno: un’estate "da VIP" con l’arrivo dei calciatori di Serie A

È di questi giorni la notizia, pubblicata da Savonanews e SvSport (leggi QUI) della visita finalese di Vincenzo Montella, accompagnato tra le bellezze cittadine dal sindaco Ugo Frascherelli.

In realtà, però, anche l’estate spotornese è stata affollata di VIP appartenenti al mondo calcistico, con una vera e propria parata di nomi da Champions League che prendevano il sole sulle rive del Golfo dell’Isola.

Vincenzo Montella ha trascorso qualche giorno ai Bagni Colombo, intrattenendosi piacevolmente con la clientela della spiaggia tra foto e autografi, mentre numerose voci (attendibili ma non supportate da foto) hanno segnalato nello scorso weekend la presenza nel centro storico di Mario Pjaca e Antonio Conte.

Commenta Francesco Pendola, presidente dei Bagni Marini di Spotorno: “Con Montella ho parlato personalmente, si è trovato bene, ha detto che ha apprezzato molto la zona. Non ha avuto un attimo di tregua, soprattutto è stato preso d’assalto dai bambini che volevano foto e autografi. Oggi il paese è curato e le spiagge sono belle, fa piacere vedere che atleti che potrebbero permettersi i luoghi più blasonati ed esclusivi del mondo scelgano la nostra cittadina. Vuol dire che abbiamo le nostre potenzialità attrattive”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium