ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 agosto 2017, 12:13

Taggia: stasera in piazza Tiziano Chierotti la quarta finale regionale di Miss Italia Liguria

Le concorrenti in gara si daranno battaglia per il titolo di “Miss Equilibra Liguria 2017”.

Taggia: stasera in piazza Tiziano Chierotti la quarta finale regionale di Miss Italia Liguria

La carovana di Miss Italia Liguria arriva a Taggia. Stasera, mercoledì 9 agosto, alle 21.30, in piazza Tiziano Chierotti, la quarta finale regionale. Le concorrenti in gara si daranno battaglia per il titolo di “Miss Equilibra Liguria 2017”. Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la regione.

La vincitrice della serata oltre alla prestigiosa fascia strappera il pass per andare a Jesolo tra le finaliste liguri per il Concorso di Miss Italia 2017. Durante la serata ci saranno diversi momenti dedicati alla bellezza, alla moda ed allo spettacolo. Inoltre, la serata sarà arricchita con giochi a premi per il pubblico presente offerti da Sanremo News, il quotidiano online della provincia di Imperia. Madrine della serata Francesca Goglino, Miss Cinema Liguria 2017 e Valentina Gullo, prefinalista nazionale dell'edizione del 2016. La presentazione della serata sarà a cura di Sabrina Figari di Genova.

“Se anche tu se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. - ricordano gli organizzatori - Non perdere l’occasione iscriversi e facile ma soprattutto e completamente gratuito. Ti aspettiamo! Potresti essere proprio tu, la prossima Prefinalista Nazionale che rappresenterà la Regione Liguria. Corona il Tuo Sogno con Miss Italia”.Intanto si guarda già con attenzione all'appuntamento del 18 agosto. A Recco si terrà in quella serata la finale regionale di Miss Liguria 2017.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium