/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2017, 15:43

Ultima data di "Parole ubikate a Celle" con Dario Vergassola insieme alla Comunità di don Andrea Gallo

Giovedì 10 agosto ore 21,15 Lungomare Colombo - Celle Ligure

Ultima data di "Parole ubikate a Celle" con Dario Vergassola insieme alla Comunità di don Andrea Gallo

Ultima data di "Parole ubikate a Celle". La Rassegna voluta fortemente dal Comune di Celle Ligure, che per il terzo anno ha sponsorizzato, patrocinato e sostenuto il Festival, si chiude con un grande autore di tv e teatro: Dario Vergassola, insieme agli esponenti della Comunità di don Gallo.

Giovedì 10 agosto  ore 21,15  Lungomare Colombo  - Celle Ligure: incontro con lo scrittore e comico DARIO VERGASSOLA dal titolo “In direzione ostinata e contraria” In collaborazione con la Comunità di san Benedetto al Porto di don Andrea Gallo. 

Introduce Renata Barberis

Seconda serata in ricordo don Andrea Gallo e per continuare il cammino della Comunità di san Benedetto al porto che ogni giorno continua a “osare la speranza” in sostegno degli ultimi, di chi (come diceva l’amico De André) viaggia in direzione ostinata e contraria, i “servi disobbedienti alle leggi del branco”.

Dario Vergassola (il poliedrico artista spezzino noto per le sue interviste irrispettose in trasmissioni di successo “Senti chi parla” e “Alle falde del Kilimangiaro”) in questa serata tra l’impegno e l’ironia vuole ricordare l’amico don Andrea e il suo costante impegno per denunciare le ingiustizie della nostra società. Vergassola rilegge e racconta “il Paese irreale, la nostra storia. Dove tutto scorre, effettivamente: gli scandali economici e gli inciuci di palazzo, le orge di potere e le orge dopo il potere. Un occasione per ridere, ma anche per denunciare…”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium