ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 10 agosto 2017, 08:11

Concerto di Gabbani ad Alassio: bimbi in lacrime, lasciati senza autografo

Tanti i giovanissimi e i bimbi al concerto al Porto. Il cantante di "Occidentali’s Karma" è sgattaiolato via infrangendo le speranze dei fan che attendevano una foto o un autografo

Foto di Silvio Fasano

Foto di Silvio Fasano

Buona partecipazione di pubblico, caos parcheggi e bimbi in lacrime. Il concerto di Francesco Gabbani ad Alassio ha prodotto sentimenti contrastanti: quelli di chi ha dovuto fronteggiare una viabilità congestionata e la scarsità di posti auto, quelli di chi ha applaudito con entusiasmo il beniamino in auge (digerendo il costo consistente del biglietto), ma anche quelli dei bambini che hanno assistito allo spettacolo e lo hanno concluso con un autografo negato.

Al Porto di Alassio, sul palco del “Riviera Music Festival 2017”, il cantante di "Occidentali’s Karma" ha divertito i fans. Numerosissimi i bambini, accompagnati dai genitori o dai nonni. Per loro c'è stata grande delusione nel finale.

I giovanissimi ammiratori speravano di essere un po' considerati dal loro idolo, che, appena terminata l'esibizione e appena espletato il rito (come da contratto) della firma per la piastrella del Muretto, è letteralmente sparito, sgattaiolando dal retropalco senza concedere uno straccio di autografo o un selfie ai piccoli in attesa. E' persino scappata qualche lacrima.

Presente all'evento anche l'ex vice sindaco Monica Zioni, ma - esautorata dall'esecutivo alassino - ha seguito il concerto non in prima fila, bensì cenando su un barcone non lontano dal palco.

Foto di Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium