ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 agosto 2017, 16:50

Buoni-sconto stampati sulle tovagliette alle sagre: l'iniziativa del Museo "Bergallo" di Tovo e delle Grotte di Borgio

La cooperativa sociale Arcadia di Albenga, che gestisce ambedue le strutture, ha ideato questa formula per la promozione del territorio

Buoni-sconto stampati sulle tovagliette alle sagre: l'iniziativa del Museo "Bergallo" di Tovo e delle Grotte di Borgio

Coinvolgere il territorio e tutti coloro che organizzano manifestazioni ed eventi: questo da sempre lo scopo della Cooperativa sociale Arcadia di Albenga, che, forte della propria esperienza, crede che i risultati migliori derivino dal fare rete e cooperare.

Proprio in virtù di ciò la cooperativa, attuale gestrice delle grotte di Borgio Verezzi e del museo dell'orologio da torre “G. B. Bergallo” di Tovo S. Giacomo, ha deciso di sponsorizzare le sagre del comprensorio in cui si trovano queste due realtà culturali e turistiche, tramite la realizzazione grafica e la stampa di tovagliette pubblicitarie da apporre sui vassoi dei clienti.

L'idea è venuta in cooperativa, cercando di coniugare la promozione tramite canali originali insieme alla possibilità di alleviare le spese agli organizzatori delle sagre, che spesso, accanto alla passione e all'ospitalità, devono lottare con i conti e le risorse economiche.

L'iniziativa ha avuto successo, e le tovagliette, che, tra l'altro, contengono sconti sul biglietto di entrate alle grotte e al museo, faranno mostra di sé in numerose sagre, tra tutte quella famosa della lumaca di Borgio Verezzi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium