/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | giovedì 10 agosto 2017, 09:32

Lutto a Cairo per la scomparsa di Nadia Baccino

I colleghi e gli amici: "Ci resterà il tuo esempio, una traccia di semplicità e dedizione alla quale ispirarci, piena dei tanti bei ricordi che parlano di te"

Lutto a Cairo Montenotte per la scomparsa di Nadia Baccino dipendente comunale scomparsa prematuramente. Il S.Rosario sarà celebrato giovedì 10 agosto alle ore 19 nella Cappella di S.Rocco, il funerale venerdì 11 agosto alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di S.Lorenzo.

La ricordano gli amici e i colleghi: "Con te ci lascia una persona gentile, una collega preparata e affidabile, un’amica preziosa. E’ stato tutto così veloce, inappellabile. Ti aspettavamo, pensavamo di rivederti presto dietro la tua scrivania, non ci si può rassegnare a tanta assurdità. Con te se na va qualcosa di tutti noi. Essere lì, ogni giorno, insieme, a fare la nostra parte, meglio possibile, con serietà, condividendo un’esperienza che ci rende una cosa sola, non sarà come prima. Ci resterà il tuo esempio, una traccia di semplicità e dedizione alla quale ispirarci, piena dei tanti bei ricordi che parlano di te. Tuttavia non è abbastanza. E il dolore per la tua perdita sarà sempre troppo forte. Non smetteremo di aspettarti. Ciao Nadia".

Il sindaco, gli amministratori, i dipendenti del comune di Cairo Montenotte esprimono alla famiglia di Nadia Baccino le più sincere condoglianze.

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore