ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 10 agosto 2017, 12:41

Ecco il percorso della Gf On Energy

Saranno 92 i chilometri e 1658 i metri di dislivello che il 24 settembre dovranno essere affrontati dai partecipnti alla Granfondo internazionale On Energy

Ecco il percorso della Gf On Energy

Saranno 92 i chilometri e 1658 i metri di dislivello che il 24 settembre dovranno essere affrontati dai partecipnti alla Granfondo internazionale On Energy.

Partenza alle ore 10 da Loano e via subito verso Pietra Ligure per poi salire da Tovo San Giacomo (Melogno) sino all'incrocio direzione Lago di Osiglia, che è circondato da boschi incantevoli.

Sarà quindi la volta di Caragna e Calizzano, il cui territorio è raggiunto dalla grande faggeta del Colle del Melogno.

Tra le località toccate ci saranno anche Bardineto, borgo situato su un altopiano boschivo formato dapini, abeti, faggi e betulle, Carpe e Toirano, famoso per le sue grotte, un complesso di cavità carsiche di rilevanza turistica note per la varietà di forme di stalattiti  e stalagmiti, per la loro estensione e per il ritrovamento di tracce dell'Homo Sapiens Sapiens e di resti di Ursus spelaeus.

Si toccherà infine Boissano per giungere a Loano.

Insomma un percorso affascinante, impegnativo e ricco di storia, arte e natura, che potrà essere scoperto più in dettaglio sul sito della manifestazione. Quote d'iscrizione-30euro fino al 30agosto 35euro dal 1°settembre alle ore12 di venerdì22settembre -40euro sabato23 e domenica settembre in loco Nonsarannoritenutevalideleiscrizionipervenutedopoil22settembresenonquelleeffettuatesulpostonellegiornatedisabato23(dalleore15alleore19)edidomenica24settembre(dalleore7.30alleore9.30).Tutteleinformazionisullagranfondosonodisponibilisulsitoufficialedellamanifestazion

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium