Attualità - 10 agosto 2017, 16:35

Un Ufo di forma discoidale sorvola la Riviera?

L'avvistamento è avvenuto a Lavagna, in provincia di Genova

Un Ufo di forma discoidale sorvola la Riviera?

Un oggetto misterioso di forma discoidale sorvola la Riviera? L'avvistamento, stando alle informazioni rese note, sarebbe avvenuto il 29 giugno 2017, intorno alle ore 21 e 20, ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi. In quel frangente un ufo ha sorvolato la provincia di Genova, nello specifico Lavagna, attirando l’attenzione di un uomo che era intento a fumare.

L’oggetto volante in un primo momento era stato scambiato per uno dei tanti aerei che transitano in quella zona e che il testimone osserva spesso nei momenti di relax. Ma, ad un certo momento il presunto aeroplano, che poi all’analisi si è rivelato di forma discoidale, che l’uomo ha definito “luce” per la sua forte emissione di luce bianca, ha iniziato a muoversi in un modo che sembrava sfidare i comuni canoni degli oggetti volanti conosciuti. Infatti eseguiva manovre incredibili, come virate ad angoli piuttosto stretti, oppure ascensioni velocissime coprendo lunghi tratti in pochissimi secondi.

Fortunatamente Dario, il nome del testimone, ha avuto la prontezza di prendere il cellulare e filmare l’ovni, o oggetto volante non identificato. Ancora sbalordito per quanto accaduto, egli contattava il presidente del C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo, dr. Angelo Carannante, il quale metteva in moto l’iter investigativo iniziato con l’immediata acquisizione del video.

Il massimo esponente degli ufologi mediterranei, pur non nascondendo la soddisfazione per il lavoro del proprio team, ha predicato la massima prudenza, dichiarando nel contempo l’estrema difficoltà di inquadrare il caso in categorie convenzionali, una volta esclusi droni, aerei o velivoli di altra natura.

Una completa disanima dell’ufo file è online su www.centroufologicomediterraneo.it, su CUFOMTV di youtube con un videotrailer, ed infine sulle pagine ufficiali facebook e twitter del C.UFO.M. dove è possibile accedere ai tanti approfondimenti dell’importante avvistamento ufo per ora senza nessuna spiegazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU