Solidarietà - 10 agosto 2017, 09:32

Lutto a Cairo per la scomparsa di Nadia Baccino

I colleghi e gli amici: "Ci resterà il tuo esempio, una traccia di semplicità e dedizione alla quale ispirarci, piena dei tanti bei ricordi che parlano di te"

Lutto a Cairo per la scomparsa di Nadia Baccino

Lutto a Cairo Montenotte per la scomparsa di Nadia Baccino dipendente comunale scomparsa prematuramente. Il S.Rosario sarà celebrato giovedì 10 agosto alle ore 19 nella Cappella di S.Rocco, il funerale venerdì 11 agosto alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale di S.Lorenzo.

La ricordano gli amici e i colleghi: "Con te ci lascia una persona gentile, una collega preparata e affidabile, un’amica preziosa. E’ stato tutto così veloce, inappellabile. Ti aspettavamo, pensavamo di rivederti presto dietro la tua scrivania, non ci si può rassegnare a tanta assurdità. Con te se na va qualcosa di tutti noi. Essere lì, ogni giorno, insieme, a fare la nostra parte, meglio possibile, con serietà, condividendo un’esperienza che ci rende una cosa sola, non sarà come prima. Ci resterà il tuo esempio, una traccia di semplicità e dedizione alla quale ispirarci, piena dei tanti bei ricordi che parlano di te. Tuttavia non è abbastanza. E il dolore per la tua perdita sarà sempre troppo forte. Non smetteremo di aspettarti. Ciao Nadia".

Il sindaco, gli amministratori, i dipendenti del comune di Cairo Montenotte esprimono alla famiglia di Nadia Baccino le più sincere condoglianze.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU