/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | venerdì 11 agosto 2017, 11:44

RifondaFest continua con dibattiti e musica

La serata proseguirà alle ore 22 con il grande ritorno a Savona del gruppo folk rock The Gang con il Tour 2017 "Calibro 77".

L'Unione Europea e gli stati del nord America da anni sono al lavoro per creare, nel silenzio quasi assoluto, dei trattati economici e di partenariato che se approvati potrebbero rivoluzionare totalmente la nostra vita quotidiana, aprendo le porte a prodotti agricoli non controllati e dando il diritto alle multinazionali di poter fare causa agli Stati se trovassero delle leggi che tutelassero la salute dei cittadini rispetto ai loro interessi e profitti. Eppure di questi trattati si sa poco o nulla. Cosa sono il CETA e il TTIP e che conseguenze comporterebbero? Venerdì 11 agosto, alle ore 20.30, presso il palco dibattiti-concerti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista nei giardini di Zinola, parleremo di tutto questo con Riccardo Chiari giornalista de Il Manifesto, Monica Di Sisto vice presidente Fairwatch e portavoce della campagna Stop TTIP Italia, Fausto Durante responsabile delle politiche europee e internazionali CGIL, Elena Mazzoni coordinatrice nazionale campagna Stop CETA Stop TTIP. Modera Frida Nacinovich giornalista.

La serata proseguirà alle ore 22 con il grande ritorno a Savona del gruppo folk rock The Gang con il Tour 2017 "Calibro 77".

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore