ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 agosto 2017, 11:44

RifondaFest continua con dibattiti e musica

La serata proseguirà alle ore 22 con il grande ritorno a Savona del gruppo folk rock The Gang con il Tour 2017 "Calibro 77".

RifondaFest continua con dibattiti e musica

L'Unione Europea e gli stati del nord America da anni sono al lavoro per creare, nel silenzio quasi assoluto, dei trattati economici e di partenariato che se approvati potrebbero rivoluzionare totalmente la nostra vita quotidiana, aprendo le porte a prodotti agricoli non controllati e dando il diritto alle multinazionali di poter fare causa agli Stati se trovassero delle leggi che tutelassero la salute dei cittadini rispetto ai loro interessi e profitti. Eppure di questi trattati si sa poco o nulla. Cosa sono il CETA e il TTIP e che conseguenze comporterebbero? Venerdì 11 agosto, alle ore 20.30, presso il palco dibattiti-concerti della Festa provinciale di Rifondazione Comunista nei giardini di Zinola, parleremo di tutto questo con Riccardo Chiari giornalista de Il Manifesto, Monica Di Sisto vice presidente Fairwatch e portavoce della campagna Stop TTIP Italia, Fausto Durante responsabile delle politiche europee e internazionali CGIL, Elena Mazzoni coordinatrice nazionale campagna Stop CETA Stop TTIP. Modera Frida Nacinovich giornalista.

La serata proseguirà alle ore 22 con il grande ritorno a Savona del gruppo folk rock The Gang con il Tour 2017 "Calibro 77".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium