/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | domenica 13 agosto 2017, 10:42

Escalation di avvistamenti ufologici: un nuovo inquietante episodio a Savona

Un oggetto di forma discoidale che effettuava manovre strane filmato in piazza del Popolo

Escalation di avvistamenti ufologici: un nuovo inquietante episodio a Savona

Escalation di avvistamenti ufologici in tutta la Liguria: dopo il caso di Lavagna, verificatosi a giugno ma rivelato soltanto pochi giorni fa, al termine di attente analisi condotte sulle foto dal Cufom, e quello di Celle Ligure dei giorni scorsi, ora si scopre che un oggetto simile è stato avvistato il 27 luglio a Savona.

Erano le ore 18 circa e un uomo, Luca, si trovava in piazza del Popolo quando, osservando il cielo, ha visto un oggetto, della dimensione stimata tra i 50 e i 70 centimetri di diametro, che effettuava manovre strane.

Questa misteriosa presenza aveva una sua autonomia direzionale e a volte roteava su se stesso. Si esclude categoricamente che fosse un drone, o un oggetto inanimato. Infatti dopo qualche minuto, l'oggetto in questione sembra che si sia posato su un palazzo di corso Ricci. Da lì poco dopo ha ripreso il volo per dirigersi in direzione del poligono di Savona.

Di questo singolare episodio esiste anche un video, editato da Claudio Arena, che presenta numerose similitudini con l’avvistamento di Lavagna.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore