/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto transitorio non residente massimo 18 mesi...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | domenica 13 agosto 2017, 19:00

Alice Leone è la 5^ prefinalista di Miss Italia a Diano Marina

Straordinaria partecipazione di pubblico sul Molo delle Tartarughe

Si è svolta la 5° Finale Regionale Sponsor Miss Liguria 2017 della 78^ edizione del concorso nazionale di Miss Italia “Miss Alpitour Liguria 2017”, sabato 12 agosto 2017 sul Lungomare presso Molo delle Tartarughe a Diano Marina.

E' di Taggia la 5° Prefinalista Nazionale di Miss Italia 2017 a rappresentare la Liguria a Jesolo. Con la vittoria di ieri sera il Ponente Ligure ha già due rappresentanti alle Prefinali Nazionali del Concorso Miss Italia 2017 a Jesolo in diretta su LA 7.

Alice Leone,  19enne, studentessa di Taggia, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre 15 Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia.

A colpi di tacchi a spillo , accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile si è aggiudicata la vittoria e il titolo di “Miss Alpitour Liguria 2017“, Citta’ di Diano Marina.    

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria presieduta da Domenico Surace, Presidente G.M. Gestione Municipale di Diano Marina, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Alpitour Liguria 2017 – Alice Leone – studentessa – 19 Anni – di Taggia – IM.

2a class. Asia Unia – studentessa – 18 Anni – di Genova.

3a class. Matilde Brignacca – studentessa – 19 Anni – di Genova.

4a class. Alessia Adriana Basilisco – studentessa – 18 Anni – Genova.

5° class. Erika Altavilla – studentessa – 21 Anni – Cogoleto – GE -.

6° class. Valeria Conoscenti – studentessa - 20 Anni – Genova

7° class. Linda Bario – studentessa – 18 Anni – di Cogoleto - GE-.

Con la conquista del Titolo Alice Leone è stata Premiata da Domenico Surace, da Giovanna Giusto dell’agenzia di Viaggi “Gianna Giusto Viaggi“ di San Bartolomeo al Mare e da Doriana Belmonte della Gioielleria Belmonte Doriana di Imperia che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello Miluna, Main Sponsor del Concorso Nazionale Miss Italia.

Accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2017 a Jesolo a rappresentare la Regione Liguria nell’ultima settimana di Agosto.

Un Ringraziamento particolare ai Parrucchieri Federica e Angela del Salone Nuova Immagine di Imperia per le acconciature di tutte le Concorrenti del Gruppo Tricologica Sponsor Nazionale di Miss Italia 20. Il Momento Moda Bikini proposto dalle Miss by “Giada Marina“, Sponsor Nazionale Del Concorso Nazionale Miss Italia 2017.   Molto apprezzata l’esibizione Musicale del Cantautore Simone Alessio di Diano Marina.    

Madrine della serata Carol Enrico, Miss Sport Liguria 2017 e Sofia Inglese, Miss Equilibra Liguria 2017 Prefinaliste Nazionali per la Liguria.

Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova. Continua con Successo il Gioco a Premi Indovina Chi... in collaborazione con Sanremo News.    

Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente riempito una parte del Lungomare e tutto il Molo delle Tartarughe di Diano Marina, che ha molto apprezzato la serata accompagnando i vari momenti della serata con fragorosi applausi. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2017 per le Regioni Liguria Toscana e Umbria, con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo. Direttore Artistico del Concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2017 a Riva Ligure Martedi 15 Agosto dalle ore 21.30 sul lungomare in Piazza Ughetto dove verranno elette due Finaliste Regionali: La 6° Finale Regionale Sponsor “Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2017“ e la 7° Finale Regionale Sponsor ”Miss Eleganza Liguria 2017“ del Concorso Nazionale Miss Italia.

La Finale Regionale Miss Liguria 2017 si terrà a Recco in provincia di Genova venerdì 18 agosto.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore