/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | domenica 13 agosto 2017, 17:02

Escursione serale gratuita sul Beigua per i fuochi artificiali di Varazze

L'opportunità per ammirare lo spettacolo pirotecnico da una posizione "privilegiata"

Annunciano gli organizzatori dell'Ente Parco del Beigua: "È ormai un appuntamento tradizionale, che si rinnova ogni anno: la sera di Ferragosto, lasciato alle spalle il borgo marinaro di Varazze, saliamo alla Madonna della Guardia per godere in compagnia dello spettacolo dei fuochi artificiali che illuminano la notte del Beigua, riflettendo bagliori sul mare e sul Sentiero Liguria che costeggia la costa.

Una bella passeggiata tra amici, con cena al sacco, lungo un percorso ad anello, nella piacevole frescura della sera. È necessario dotarsi di torcia (o frontalino) e abbigliamento sportivo (giacca anti vento e scarpe da trekking). Prenotazione obbligatoria entro martedì alle ore 12 (tel. 393.9896251 - Guide Coop. Dafne), escursione gratuita inserita nel progetto di eccellenza "Turismo Attivo – Sentiero Liguria". 

Sabato 19 agosto invece appuntamento presso l'Ufficio Informazioni Turistiche di Cogoleto (centro espositivo "A. Sbragi - Lungomare S. Maria) alle ore 20:30 per una serata in compagnia delle Guide del Parco che illustreranno le possibilità di fruizione offerte dalla fitta rete sentieristica del Beigua: percorsi per tutti, con vari gradi di difficoltà, che attraversano dal mare ai monti il nostro entroterra. Ingresso libero".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore