/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | domenica 13 agosto 2017, 13:46

Triplo spettacolo di fuochi d'artificio per il ferragosto di Varazze

Tre diversi punti di lancio per dare vita a un'esperienza unica ed emozionante

Triplo spettacolo pirotecnico offerto dall'Associazione Bagni Marini, dal Consorzio Oltremare in compartecipazione con l’Amministrazione comunale di Varazze.

Martedì 15 Agosto dalle ore 22.30 Varazze festeggia il Ferragosto con uno show diverso dal solito. Con l’intento di rendere lo spettacolo sempre più coinvolgente, gli organizzatori hanno pensato a tre punti di lancio, a differenza di quanto avveniva negli anni precedenti, che ne prevedevano uno solo: Il Molo Marinai d’Italia.

Quest’anno, oltre al suddetto molo, lo spettacolo coinvolgerà contemporaneamente anche il Molo Cap. Delfino (Santa Caterina) e Molo Marina di Varazze, Via del Leudo.

“Questo è il primo anno che l’Amministrazione Bozzano – spiega l’assessore al turismo Filippo Piacentini – finanzia i fuochi d’artificio insieme all’Associazione Bagni marini di Varazze e al Consorzio Oltremare. Un ottimo esempio di compartecipazione pubblico-privata che ha l’intento di unire l’intero litorale in una grande festa, ringraziando e salutando le migliaia di turisti che quest’anno hanno scelto Varazze per le loro vacanze”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore