/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 15 agosto 2017, 17:57

Alassio senza acqua a ferragosto a causa di un guasto all'acquedotto

Rocco Invernizzi lamenta: "Poca informazione" amministrazione fa sapere: "In serata il ripristino

Alassio senza acqua a ferragosto a causa di un guasto all'acquedotto

Alassio senz'acqua dalle 11,00 di questa mattina a causa di un guasto sulla condotta dell'acqua sita in regione Sgorre ad Albenga nella Città di Alassio si sono verificati numerosi disagi relativi all'interruzione del servizio idrico.

La condotta del 300 risulta essere totalmente fuori servizio, mentre quella del 200 seppur funzionante, non è stata sufficiente a garantire il servizio e l'esaurimento delle scorte a disposizione della Città ha fatto sì che il territorio risulti essere privo d'acqua.

I tecnici sono al lavoro sul guasto sin da questa mattina, al fine di risolvere la situazione e garantire un ripristino del servizio nel minore tempo possibile, presumibilmente già nel tardo pomeriggio.

Rocco Invernizzi del gruppo Agorà afferma : "Il comune non ha comunicato adeguatamente con i cittadini e con le attività commerciali che hanno subito un grave danno dal disservizio. Non è passata una macchina per fare un annuncio e nessuno sa cosa sta accadendo o quando la situazione tornerà alla normalità. E' una vergogna".

L'amministrazione comunale attraverso i social network comunica che si è trattato di un guasto ad una tubazione e che il ripristino del servizio idrico avverrà probabilmente già nel tardo pomeriggio. "Ci scusiamo per il disservizio e per il disagio arrecato. I tecnici sono al lavoro"

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium