ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 agosto 2017, 13:54

Riva Ligure: questa sera in piazza Ughetto appuntamento con le selezioni regionali di Miss Italia 2017

L'appuntamento è per le 21.30

Riva Ligure: questa sera in piazza Ughetto appuntamento con le selezioni regionali di Miss Italia 2017

La carovana di Miss Italia con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del mondo riprende il suo cammino verso la Finale Nazionale di Miss Italia 2017.
Questa sera a Riva Ligure è in programma l'elezione della 6^ e 7^ finale regionale sponsor del concorso di Miss Italia Liguria 2017.
A partire dalle 21.30 sul lungomare  in piazzale Ughetto a Riva Ligure è ripreso il lungo tragitto verso le prefinali e le finali nazionali di Miss Italia 2017.

Alla serata sono convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la regione.
Le vincitrici della serata strapperanno il pass come sesta e settima prefinalista nazionale per la Regione Liguria a Jesolo al concorso di Miss Italia 2017.

Durante la serata non mancheranno momenti dedicati alla bellezza, alla moda e allo Spettacolo.
Durante la serata esibizioni di danza proposte dal corpo di ballo “Full Metal Club” di Albenga Diretto dall’insegnante coreografo Renzo Bergamo.   
La serata è arricchita con giochi a premi per il pubblico presente offerti da SanremoNews.

Madrine della serata sono Alice Leone Miss Alpitour Liguria 2017, Sofia Inglese Miss Equilibra Liguria Liguria 2017 e Carol Enrico Miss Sport Liguria 2017, prefinaliste nazionali per la Regione Liguria.
La serata sarà presentata da Sabrina Figari di Genova.

Dicno gli organizzatori: “Se pensi di avere tutti i requisiti richiesti Puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione iscriversi e facile ma soprattutto e completamente gratuito. La prossima prefinalista nazionale a rappresentare la Regione Liguria potresti essere proprio tu. Corona il tuo sogno con Miss Italia.

La finale regionale di Miss Liguria 2017 è in programma venerdì 18 agosto sul lungomare di Recco.
Direttore artistico Miss Italia Regione Liguria: Fortunato Scordo per Syrio Star Montecatini Terme, esclusivista nazionale Miss Italia 2017 per Liguria, Toscana e Umbria.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium