Attualità - 15 agosto 2017, 12:30

Ferragosto all'insegna del bel tempo in Riviera

Un nuovo peggioramento potrebbe raggiungere il Nord Italia proprio tra il 17 ed il 19 Agosto, con un nuovo abbassamento delle temperature e temporali diffusi anche se, naturalmente, è necessario attendere ancora qualche giorno per poter confermare o, speriamo, smentire le tendenze meteo per i prossimi giorni

Ferragosto all'insegna del bel tempo in Riviera

Un ferragosto che non delude i turisti della Riviera ed i residenti che hanno deciso di trascorrere nelle loro città queste giornate.

Le temperature, scese dopo l’ultima perturbazione , inizieranno a risalire, soprattutto nei valori massimi mentre le minime resteranno ancora un po' fresche, soprattutto nelle zone interne.

Ripresa più veloce per le temperature massime che potranno nuovamente raggiungere la soglia dei 28-29°C a metà settimana con picchi fino a 30°C in Liguria.

Ottime le previsioni in vista del Ferragosto 2017 con caldo ancora in aumento e qualche temperatura che supererà anche i 30-32°C al Nord: ma attenzione, no non si prevedono garanzie per questa nuova rimonta anticiclonica.

Un nuovo peggioramento infatti, potrebbe raggiungere il Nord Italia proprio tra il 17 ed il 19 Agosto, con un nuovo abbassamento delle temperature e temporali diffusi anche se, naturalmente, è necessario attendere ancora qualche giorno per poter confermare o, speriamo, smentire le tendenze meteo per i prossimi giorni

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU