Eventi - 15 agosto 2017, 16:30

Tutto pronto per la 50° edizione di Sagralea

Ecco il programma della serata e le informazioni utili. Per info: www.sagralea.it

Tutto pronto per la 50° edizione di Sagralea

Apre questa sera la 50° edizione di Sagralea la grande festa del Pigato e degli altri vini della Riviera.

Tutto è pronto nell'area di Terraconiglio a Salea d’Albenga che fino al 20 Agosto ospiterà la mostramercato dei vini liguri, gli stand, le cucine, i cooking sow e molto altro.

Questa sera Sagralea si apre con il seguente programma:

  • 21.30: Show Cooking con ANDY LUOTTO

  • 21.30: Serata danzante con l’orchestra PORTOFINO BAND

  • 21.30: Laboratorio del pesto per grandi e piccini a cura di CREUZA DE MA

Andy Luotto l'attoredella “banda Arbore” da anni è diventato un cuoco di valore, protagonista nel suo ristorante romano , ma anche sui canali specializzati, come Gambero Rosso, in trasmissioni culinarie e si esibirà in uno dei suoi cooking show tra cucina e umorismo.
Per celebrare il mezzo secolo di vita nell’area della festa sarà disponibile il libro celebrativo, scritto dal presidente della cooperativa Macchia Verde Flavio Maurizio e curato dall’editore Gerry Delfino, e la bottiglia del cinquantenario, contenente un Pigato realizzato con il vino di 16 tra i migliori produttori vitivinicoli della Riviera.

Sagralea è anche solidarietà, infatti parte del ricavato verrà devoluto al Comune di Gualdo, in provincia di Macerata, devastato dal terremoto dello scorso anno.

Da giovedì 17 a domenica 20, poi, Sagralea dedica un menù senza glutine in collaborazione con Aic, Associazione italiana celiachia.
Anche quest’anno, la Cooperativa Macchia Verde ha organizzato la lotteria che vede in palio numerosi e ricci premi tra cui un’autovettura Nissan Micra “Vasia”, un anello in oro bianco con diamanti ametista, una crociera di 7 giorni in Grecia e Croazia, una bicicletta elettrica e tanto altro. Sarà possibile acquistare i biglietti durante la manifestazione mentre l’estrazione dei biglietti vincenti avverrà in diretta domenica 20 agosto alle 23 insieme ai festeggiamenti per i 40 anni di Radio Onda Ligure 101.
Ricordiamo che tutte le sere è attivo un servizio navetta gratuito dai parcheggi auto esterni all’area di Sagralea, mentre, sino alle 21, sarà attivo un servizio taxi a tariffe agevolate da Albenga e anche da Alassio.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU