/ Eventi

Eventi | 17 agosto 2017, 15:40

Domani la Finale Regionale di Miss Italia Liguria

La carovana di Miss Italia Liguria 2017 con a bordo le 24 finaliste regionali e le mascotte sta per finire il suo lungo viaggio sul meraviglioso Lungomare di Recco. Le bellezze liguri si contenderanno il titolo di “Miss Liguria 2017” e le mascotte saranno anche loro in gara per il titolo di “Miss Liguria Mascotte 2017”

Domani la Finale Regionale di Miss Italia Liguria

La carovana di Miss Italia Liguria 2017 con a bordo le 24 finaliste regionali e le mascotte sta per finire il suo lungo viaggio sul meraviglioso Lungomare di Recco. Le bellezze liguri si contenderanno il titolo di “Miss Liguria 2017” e le mascotte saranno anche loro in gara per il titolo di “Miss Liguria Mascotte 2017”. 

“Il viaggio che ha attraversato la nostra bellissima Liguria è cominciato a febbraio a Sanremo nella settimana del Festival della Canzone Italiana finirà a Recco, in provincia di Genova, sul palco che sarà allestito sul lungomare Bettolo, dove a partire dalle ore 22, andrà in scena lo spettacolo finale con l’elezione di Miss Italia Liguria abbinata al 78° Concorso Nazionale Miss Italia 2017 in diretta TV su LA7 da Jesolo”.

La serata di Recco sarà presentata dallo showman televisivo Raffaello Zanieri da Prato, con la splendida Sabrina Figari da Genova. Ospiti e Madrine della serata: Miss Liguria 2016, Linda Bellissimo; Miss Curvy Keyra 2016 Fabiana Pastorino; Miss Sport Liguria 2016, Camilla Parigi. Tutto lo spettacolo si svolgerà sotto l'occhio attento di Fortunato Scordo, che cura la direzione artistica dell'evento ligure legato a Miss Italia.

Le finaliste arriveranno da tutta la Liguria già in mattinata per espletare la parte burocratica del concorso con l’estrazione dei numeri per poi essere a disposizione per le foto promozionali scattate nella suggestiva cornice di Recco e dintorni e nei suoi locali più caratteristici con vari fotografi al seguito delle Miss. Alle 13 pranzeranno ospiti dei ristoranti del luogo per poi alle 16 fare un primo passaggio di giuria dove le ragazze saranno valutate anche per portamento e fotogenia. Al termine prove sul palco e poi ancora a disposizione degli organizzatori.

Alle 22 si partirà con lo spettacolo vero e proprio e le ragazze sfileranno davanti a giuria e pubblico. Le finaliste dovranno conquistare consenso con sorrisi accattivanti e colpi di tacco a spillo per aggiudicarsi la fascia più importante di tutte, il titolo di “più bella della Liguria” “Miss Liguria 2017” e “Miss Liguria Mascotte 2017”. 

“Inoltre, durante la serata, prima della proclamazione di Miss Liguria 2017, sarà anche eletta la 8a Prefinalista Nazionale Ligure, con il titolo di “Miss Eleganza Liguria 2017”. La serata sarà arricchita con momenti musicali proposti dalla giovane promessa Agostino Futia di Arenzano. Ci saranno anche esibizioni di tango argentino con i ballerini professionisti Paola Spagnoletti e Alberto Schenetti. Il quadro moda che sarà proposto dalle miss in gara ci trascinerà nel magico mondo del Tango, con le ragazze che indosseranno dei meravigliosi abiti, pezzi unici, creati appositamente per la serata dall’Atelier “Tango Chic” di Maria Malvicini di Gragnano provincia di Napoli. Si tratta di abiti che si possono indossare sia per ballare il tango e non”. “Coinvolgimento da parte del pubblico presente con il Momento dedicato a Sanremo News Sponsor del Tour Miss Italia Liguria 2017 con il “Gioco Indovina Chi” dal quale i vincitori si aggiudicheranno i bellissimi premi messi a disposizione. Raffaello Zanieri intratterrà il pubblico con irresistibili momenti canori e comici”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium