/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 18 agosto 2017, 16:18

Savona: arrivano i bagni chimici sul litorale

3 WC a Zinola, 4 in via Nizza e 5 nella zona del Prolungamento

Sul litorale di Savona arrivano i servizi igenici chimici, installati dall'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale. L'operazione è avvenuta nelle ultime ore, con 3 WC a Zinola, 4 in via Nizza e 5 nella zona del Prolungamento.

A darne l'annuncio, con una nota congiunta, sono il Vice Sindaco di Savona Massimo Arecco e l'Assessore all'Ambiente Pietro Santi: “Ringraziamo l'Autorità di Sistema per aver ascoltato le nostre richieste e per essere venuta incontro alle nostre sollecitazioni”, dichiarano Santi e Arecco.

“Come già dichiarato in più di un'occasione, i servizi igienici sul litorale sono stati per anni competenza dell'Autorità Portuale, oggi trasformatasi in Autorità di Sistema dopo l'accorpamento con Genova. Si tratta di un'esigenza importante per la Città, per i residenti e per i tanti turisti che scelgono le spiagge di Savona: questo, dopo la riapertura imminente dei servizi di Zinola e di quelli del Santuario, è un altro risultato raggiunto grazie al gioco di squadra”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore